Traslochi in tutta sicurezza

Spesso accade che, durante un trasloco, non si ha la possibilità di trasferire tutto il mobilio dalla precedente alla nuova abitazione.

É quindi necessario usufruire del servizio comodo ed efficace di deposito mobili, in modo da  mantenerli temporaneamente in magazzini sicuri e vigilati, come il nostro deposito, che viene messo a disposizione dalla ditta Catone.

 

Custodia e vigilanza mobili

Si tratta, però, di un servizio particolarmente delicato e importante, in quanto chi lo effettua deve assicurare la totale attenzione e cura per i mobili trasportati e sistemati all’interno di luoghi appositi.

A questo proposito, la Catone Traslochi di Napoli si distingue per la serietà e la competenza con cui è capace di offrire il servizio di custodia dei mobili a chiunque abbia bisogno di spazi dove immagazzinare i propri beni.

 

Magazzini videosorvegliati per mobili e suppellettili

L’azienda è specializzata anche nel settore dei traslochi di negozi, uffici e magazzini ed è rinomata per la sua capacità di assistere il cliente e di organizzare professionalmente il suo trasloco, in modo da renderlo piacevole e meno stressante del solito.

L’azienda dispone di magazzini per la custodia di oggetti e arredi dotati di un sistema di videosorveglianza all’avanguardia: questo assicura la massima protezione dei vostri beni, durante tutto il periodo di deposito.