Traslochi in altezza

La cosa fondamentale quando si intraprende un trasloco, di qualsiasi genere ed entità esso sia, è l’impiego di attrezzature e di macchinari specifici e professionali, in grado di garantire la massima sicurezza nelle operazioni, unita alla migliore praticità e funzionalità.

A questo proposito, Catone Traslochi è un’azienda di Napoli specializzata nell’esecuzione di traslochi in altezza, grazie a macchinari in grado di raggiungere senza fatica i piani alti.

 

Movimentazione merce in verticale

L’azienda è infatti in grado di proporre soluzioni tecnologicamente evolute e si avvale di macchinari professionali, come ad esempio:

• autoscale
• piattaforme aeree

Proprio il servizio di noleggio autoscale con operatore specializzato consente la realizzazione di traslochi anche ai piani più alti di un edificio.

Grazie all’autoscala, i mobili più pesanti, perfino un pianoforte, potranno essere facilmente calati verso la strada o caricati direttamente all’interno di un comodo furgone o camion da trasporto (dopo essere stati accuratamente imballati naturalmente).

Le piattaforme aeree messe a disposizione dalla ditta di traslochi sono dotate di postazioni per operatore, braccio snodabile e piattaforme semoventi per facilitare le operazioni di carico di arredi e oggetti anche ingombranti.

Il Nostro fiore all’occhiello è la Scala PK Toyota Pratica 250.

 

Traslochi chiavi in mano

Questa attività viene svolta dalla ditta napoletana con tariffe su misura. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti un efficiente servizio di assistenza anche in loco ed effettua la gestione e la logistica dell’intero processo di trasporto e movimentazione.

La ditta Catone Traslochi offre, inoltre, una gamma variegata di servizi, riuscendo a venire incontro a tutte le esigenze dei clienti.